Fasce sorteggi gironi Champions 2020 2021
Il trofeo della Champions League (foto comunicato Mediapro)

Pallone Champions League 2020 2021 – Come per ogni stagione, anche nel 2020/21 Adidas lancerà un nuovo pallone da utilizzare nelle gare della UEFA Champions League. Il nuovo pallone debutterà nei preliminari per l’accesso alla fase a gironi della massima competizione europea per club.

Il portale “Footy Headlines” ha svelato le prime immagini ed in seguito il pallone ideato dal marchio tedesco per l’edizione 2020/21 della Uefa Champions League è stato rivelato dal negozio di calcio thailandese Ari Football.

La sfera sarà di una tonalità più chiara. I pannelli saranno per metà bianchi e per metà di colore arancione, con una sfumatura in tre diverse tonalità e rifiniti con una particolare grafica di colore blu.

Le tipiche stelle della Champions League saranno invece completamente bianche, con i contorni in blu scuro fortemente marcati. Anche in questo caso le stelle si sovrappongono leggermente tra loro ai lati.

È interessante notare che la combinazione di colori del pallone sia simile a quella delle scarpe da gioco Adidas Predator 20+ 2020/21 “Sky Tint”, che saranno rilasciate alla fine dell’estate 2020.