Dove vedere Inter Lugano tv streaming
Esultanza dei giocatori dell'Inter (Photo Andrea Staccioli / Insidefoto)

Dove vedere Inter Lugano tv streaming – L’Inter si prepara a tornare in campo dopo la finale di UEFA Europa League con il Siviglia. I nerazzurri ripartono per la stagione 2020/21 affrontando il Lugano nel primo impegno amichevole della stagione.

La partita va in scena al Suning Training Center (a porte chiuse), il centro sportivo della compagine nerazzurra. Un incontro che servirà ad Antonio Conte come primo test in preparazione dell’esordio in campionato, previsto per il weekend de 26/27 settembre.

Dove vedere Inter Lugano tv streaming, come seguire la gara

La partita Inter-Lugano sarà trasmessa in esclusiva su Sky. Si gioca martedì 15 settembre 2020, con calcio d’inizio fissato per le ore 17.

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Dove vedere Inter Lugano tv streaming, i canali tv

I canali dedicati per la diretta saranno:

  • Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, numeri 473 e 483 del digitale terrestre).

Dove vedere Inter Lugano tv streaming, le probabili formazioni

Inter (3-5-2): Handanovic; Bastoni, De Vrij, Kolarov; Hakimi, Barella, Brozovic, Sensi, Young; Lukaku, Lautaro. All.: Conte.

Lugano (3-5-2): Osigwe; Kecskes, Maric, Daprelà; Lavanchy, Macek, Custodio, Sabbatini, Guerrero; Gerndt, Lungoyi. All.: Jacobacci.