Dove vedere Tottenham Everton tv streaming
Carlo Ancelotti, neo tecnico dell'Everton (Foto: Michael Regan - Getty Images Sport)

Dove vedere Tottenham Everton tv streaming – Riparte la Premier League, e tra i match del primo turno di campionato spicca quello tra Tottenham ed Everton, squadre allenate da due volti noti del calcio italiano.

Da un lato Josè Mourinho, che vuole riprendersi la scena – e la Champions League – con gli Spurs dopo una stagione non all’altezza delle aspettative. Dall’Altro Carlo Ancelotti, che vuole portare i Toffees tra le grandi, e che ha ricevuto dal mercato calciatori del calibro di Allan e James Rodriguez.

Dove vedere Tottenham Everton tv streaming, come seguire la gara

La partita Tottenham-Everton sarà trasmessa in esclusiva su Sky. Si gioca questo pomeriggio, domenica 13 settembre 2020, alle ore 17.30.

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Dove vedere Tottenham Everton tv streaming, i canali tv

I canali dedicati per la diretta saranno:

  • Sky Sport Football (numero 203 del satellite).

Dove vedere Tottenham Everton tv streaming, le probabili formazioni

Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Doherty, Alderweireld, Dier, Davies; Hojbjerg, Winks; Moura, Alli, Son; Kane. All.: Mourinho.

Everton (4-3-1-2): Pickford; Coleman, Keane, Mina, Digne; Gomes, Allan, Doucouré; James Rodriguez; Richarlison, Calvert-Lewin. All.: Ancelotti.