Premier League, Liverpool-Leeds: dove vedere la gara in Tv e streaming

Dove vedere Liverpool Leeds Tv streaming – Inizia ufficialmente la Premier League 2020-2021 e l’attenzione sarà tutta rivolta ai campioni in carica del Liverpool, che hanno letteralmente dominato la scorsa…

Dove vedere Liverpool Leeds Tv streaming

Dove vedere Liverpool Leeds Tv streaming – Inizia ufficialmente la Premier League 2020-2021 e l’attenzione sarà tutta rivolta ai campioni in carica del Liverpool, che hanno letteralmente dominato la scorsa annata arrivando a conquistare il titolo con ben sette giornate di anticipo ponendo fine a un’astinenza che durava da 30 anni. Avversario dei Reds sarà il Leeds, che ritrova la massima serie inglese dopo ben 16 anni.

Gli ospiti non sono comunque intenzionati a rendere la loro presenza in Premier League di passaggio: non a caso hanno svolto una campagna acquisti di prim’ordine con colpi del calibro di Rodrigo (prelevato per circa 30 milioni di euro dal Valencia), Helder Costa (arrivato dal Wolverhampton), Koch (dal Friburgo) e Meslier (dal Lorient). Klopp, invece, punta a confermarsi con i suoi.

Dove vedere Liverpool Leeds Tv streaming – Come seguire la gara

La partita Liverpool-Leeds sarà trasmessa in esclusiva su Sky. Si gioca sabato 12 settembre 2020, alle ore 18.30.

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Dove vedere Liverpool Leeds Tv streaming – I canali tv

I canali dedicati per la diretta del match saranno:

  • Sky Sport Uno (canale 201 del satellite, canali 472 e 482 del digitale terrestre)
  • Sky Sport Football (canale 203 del satellite)

La telecronaca dell’evento è stata affidata a Federico Zancan.

Dove vedere Liverpool Leeds Tv streaming – Le scelte dei due allenatori

Queste le formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto:

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, Van Dijk, Robertson; Keita, Fabinho, Wijnaldum; Salah, Firmino, Mané. All.: Klopp.

Leeds (4-3-3): Meslier; Ayling, Koch, Cooper, Dallas; Hernandez, Phillips, Klich; Costa, Bamford, Harrison. All.: Bielsa.