Juventus Novara data e orario
Cristiano Ronaldo ( Photo Andrea Staccioli / Insidefoto)

Juventus Novara data e orario – Nel corso di questa estate la Juventus ha iniziato una nuova era affidando la panchina ad Andrea Pirlo, nonostante il suo predecessore, Maurizio Sarri, avesse conquistato la Serie A. Il tempo a disposizione per prepararsi al meglio alla nuova stagione è però pochissimo ed è per questo che diventano fondamentale amichevoli, anche se con avversari sulla carta alla portata.

I bianconeri si apprestano così ad affrontare il Novara, squadra che prenderà parte al campionato di Serie C e che soli pochi giorni fa ha sfidato il Milan a Milanello, uscendo sconfitta per 4-2. Anche un anno fa le due squadre si erano affrontate poco prima della ripresa degli impegni ufficiali: a imporsi erano stati i campioni d’Italia, autori di una brillante vittoria per 4-0 con i gol di Higuain, Mandzukic, Dybala e De Ligt.

Juventus Novara data e orario – Quando si gioca

La sfida tra Juventus e Novara si giocherà domenica 13 settembre 2020 alle 10.30. Le squadre scenderanno in campo alla Continassa.

Juventus Novara data e orario – Dove vederla in TV

La diretta televisiva della sfida tra Juventus e Novara è prevista in esclusiva su Sky. 

I canali dedicati per la diretta saranno:

  • Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, numeri 473 e 483 del digitale terrestre)

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Juventus Novara data e orario – Le probabili formazioni

Juventus (3-5-2): Szczesny; Demiral, Bonucci, Rugani; Cuadrado, Rabiot, Arthur, Bentancur, Alex Sandro; Kulusevski, Ronaldo. All. Pirlo.

Novara (4-3-3): Marricchi; Pagani, Bove, Bellich, Cagnano; Hrkac, Collodel, Zunno; Gonzalez, Bortolussi, Nardi. All. Banchieri.