Dove vedere Cagliari Roma Tv streaming
(Photo by Isabella BONOTTO / AFP) (Photo by ISABELLA BONOTTO/AFP via Getty Images)

Dove vedere Cagliari Roma Tv streaming – L’inizio del campionato si avvicina e ogni amichevole ha un’importanza ancora maggiore per testare gli ultimi assetti in vista della partenza degli impegni ufficiali. Tra le sfide da non perdere c’è quella tra Cagliari e Roma, in programma alla Sardegna Arena, che vedrà anche la presenza di 1.000 persone.

Le due formazioni si sfideranno per cercare di capire il livello di preparazione in vista dell’inizio della Serie A 2020/21. I sardi esordiranno contro il Sassuolo, mentre i giallorossi se la vedranno con l’Hellas Verona.

Dove vedere Cagliari Roma tv streaming, come seguire la gara

La partita Cagliari-Roma sarà trasmessa in esclusiva su Sky. L’incontro andrà in scena sabato 12 settembre 2020, alle ore 18.

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Dove vedere Cagliari Roma tv streaming, i canali tv

I canali dedicati per la diretta saranno:

  • Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, numeri 473 e 483 del digitale terrestre)

Dove vedere Cagliari Roma tv streaming, le probabili formazioni

Cagliari (4-3-3): Cragno; Faragò, Pisacane, Klavan, Lykogiannis; Nandez, Ladinetti, Caligara; Delpupo, Simeone, Joao Pedro. All. Di Francesco.

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Diawara, Veretout, Spinazzola; Ünder, Mkhitaryan; Dzeko. All. Fonseca.