dove vedere Juventus-Novara Tv streaming
Paulo Dybala, attaccante della Juventus (Foto: Getty Images)

Dove vedere Juventus-Novara Tv streaming – Nel corso di questa estate la Juventus ha iniziato una nuova era affidando la panchina ad Andrea Pirlo, nonostante il suo predecessore, Maurizio Sarri, avesse conquistato il titolo. Il tempo a disposizione per prepararsi al meglio alla nuova stagione è però pochissimo ed è per questo che diventano fondamentale amichevoli che vengono organizzate, anche se con avversari sulla carta alla portata.

I bianconeri si apprestano così ad affrontare il Novara, squadra che si appresta ad affrontare il campionato di Serie C e che soli pochi giorni fa ha sfidato il Milan a Milanello, uscendo sconfitta per 4-2. Anche un anno fa le due squadre si erano affrontate poco prima della ripresa degli impegni ufficiali: a imporsi erano stati i campioni d’Italia, autori di una brillante vittoria per 4-0 con i gol di Higuain, Mandzukic, Dybala e De Ligt.

Dove vedere Juventus-Novara Tv streaming – Guida Tv per seguire il match

La gara amichevole Juventus-Novara è in programma domenica 13 settembre 2020 alla Continassa, centro sportivo che ospita gli allenamenti dei giocatori bianconeri. Calcio d’inizio fissato alle ore 10:30. Vietato l’accesso a tifosi e giornalisti.

Appassionati e addetti ai lavori avranno la possibilità di seguire il match in diretta Tv grazie alla diretta Sky. Per seguire l’incontro sarà necessario sintonizzarsi su Sky Sport. Non mancherà la possibilità di vedere il match anche tramite la diretta streaming grazie a Sky Go, servizio disponibile per gli abbonati alla pay Tv in modo gratuito su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo. Un’opzione utile da prendere in considerazione per chi non avesse la possibilità di stare davanti al piccolo schermo di casa.