Golee raggiunge la quadrupla cifra. Oggi sono ufficialmente 1000 le società in tutta Italia che hanno deciso di affidarsi ai servizi offerti da Golee. Golee è ormai un modello certificato, diventando un leader affermato di servizi digitali per il mondo sportivo italiano.

L’obiettivo è quello di raggiungere 2.000 società sportive entro fine 2020, e in questo momento di instabilità per il mondo sportivo l’azienda ha deciso di scommettere contro la crisi regalando parte dei suoi servizi alle società colpite dall’emergenza Covid-19.

E’ stata stretta inoltre una partnership con i Comitati Figc Regionali di Lombardia e Piemonte Valle d’Aosta. «1000 è un numero entusiasmante, che non può che renderci orgogliosi del lavoro fatto. Questo traguardo ci ripaga degli sforzi compiuti per cercare di dare alle società sportive dei servizi quanto più utili per la crescita e la gestione dei club stessi. Speriamo entro la fine dell’anno di poter festeggiare altri traguardi importanti», le parole del presidente di Golee Felice Biancardi.