Roma-Frosinone: dove vedere l'amichevole in Tv e streaming

dove vedere Roma-Frosinone Tv streaming. Una nuova amichevole attende oggi la Roma in vista dell’inizio del campionato ormai sempre più vicino e previsto nel weekend del 19-20 settembre. I giallorossi,…

Dove vedere Cagliari Roma Tv streaming

dove vedere Roma-Frosinone Tv streaming. Una nuova amichevole attende oggi la Roma in vista dell’inizio del campionato ormai sempre più vicino e previsto nel weekend del 19-20 settembre. I giallorossi, infatti, affronteranno oggi a Trigoria il Frosinone, formazione che è stata a un passo dalla promozione in Serie A, obiettivo fallito solo nella finale playoff in cui a prevalere è stato lo Spezia (una vittoria a testa, in realtà, per le due squadre, ma i liguri sono riusciti a prevalere grazie al miglior piazzamento ottenuto durante la stagione). Dzeko e compagni affronteranno poi il Cagliari il prossimo 12 settembre, ultima gara prima della nuova stagione ufficiale.

La partita potrà suscitare inevitabilmente sensazioni particolari in Alessandro Nesta, oggi alla guida dei ciociari, ma che è stato a lungo una colonna e capitano della Lazio, prima di trasferirsi al Milan.

Dove vedere Roma-Frosinone Tv streaming – Guida Tv per seguire il match

L’appuntamento con l’amichevole tra Roma e Frosinone è previsto per questa sera alle ore 18. Gli appassionati avranno la possibilità di seguire il match a Sky Sport, sul canale Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite). La partita si vedrà anche su Roma TV, per chi fosse abbonato, sul canale 213 di Sky.

Non mancherà la diretta streaming, disponibile per gli abbonati alla pay Tv grazie a Sky Go, servizio che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo. In alternativa, è disponibile Now Tv, la piattaforma in streaming adatta a chi preferisce non sottostare ai vincoli tipici di un abbonamento. Gli appassionati di Sport possono infatti attivare il ticket dedicato scegliendo tra la durata Giornaliera, Settimanale o Mensile senza alcun rinnovo automatico.