Dove vedere Milan Brescia Tv streaming
(Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Dove vedere Milan Brescia Tv streaming Il Milan chiude il suo ciclo estivo di amichevoli affrontando il Brescia, una delle tre squadre retrocesse in Serie B al termine della stagione 2019/20. Lo ha annunciato il club rossonero attraverso i propri canali social.

La sfida è in programma per sabato 12 settembre 2020, con calcio d’inizio fissato per le ore 17, sempre a Milanello. La partita sarà l’ultima prima del primo impegno ufficiale, il secondo turno preliminare di UEFA Europa League contro lo Shamrock Rovers, il 17 settembre.

Nell’ultimo test amichevole contro il Vicenza, i rossoneri hanno ottenuto un’altra vittoria – la terza in altrettante amichevoli –, arrivata con un netto 5-1. In gol per il Milan Samu Castillejo (doppietta), Lorenzo Colombo, il neo acquisto Brahim Diaz e Luca Stanga.

Tonali al Milan? L’impatto sui conti dei rossoneri

Dove vedere Milan Brescia Tv streaming – Come seguire il match

Come accaduto per le partite con il Novara e il Vicenza, anche la sfida tra Milan e Brescia sarà visibile in diretta tv da tutti gli appassionati. L’incontro sarà infatti trasmesso su Milan TV (visibile sulla piattaforma di sport in streaming DAZN) e su AC Milan Official App, applicazione del club rossonero scaricabile dagli store.