Qualificazioni Europei, dove vedere Svezia Italia Under 21 Tv streaming

Dove vedere Svezia Italia Under 21 Tv streaming – Prosegue la marcia dell’Italia Under 21 verso gli Europei di categoria. La formazione guidata da Paolo Nicolato torna in campo dopo…

Dove vedere Svezia Italia Under 21 Tv streaming

Dove vedere Svezia Italia Under 21 Tv streaming – Prosegue la marcia dell’Italia Under 21 verso gli Europei di categoria. La formazione guidata da Paolo Nicolato torna in campo dopo l’amichevole della scorsa settimana e affronta la Svezia.

Gli azzurrini sono attualmente secondi in classifica, a tre lunghezze dall’Irlanda, che tuttavia ha già disputato due partite in più. Una vittoria sarebbe dunque fondamentale per avvicinarsi alla qualificazione, che l’Italia otterrebbe con certezza solo arrivando al primo posto.

Dove vedere Svezia Italia Under 21 Tv streaming – Come seguire il match

La sfida tra Svezia e Italia – in programma questo pomeriggio, martedì 8 settembre 2020 – sarà trasmessa in diretta dalla Rai, che manderà in onda l’evento su Rai Due. Il calcio d’inizio è in programma per le ore 18.30.

Coloro che fossero impossibilitati a seguire la gara in televisione, potranno vederla anche in diretta streaming attraverso il servizio Rai Play. La diretta è accessibile tramite PC al sito raiplay.it e su smartphone e tablet tramite l’apposita applicazione

Dove vedere Svezia Italia Under 21 Tv streaming – Le probabili formazioni

Svezia (4-4-2): Dalhberg; Beijmo, Ahmedhodzic, Hadzikadunic, Bjorkengren; Larsson, Erlingmark, Cajuste, Ingelsson; Gyokeres, Irandust. All.: Nilsson.

Italia (4-3-3): Carnesecchi; Bettella, Gabbia, Varnier, Pellegrini; Frattesi, Zanellato, Colpani; Sottil, Cutrone, Scamacca. All.: Nicolato.