Milan-Spezia foto tifosi San Siro
Esultanza dei giocatori del Milan (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Dove vedere Milan Vicenza Tv streaming – «Ufficiale anche la terza amichevole precampionato: mercoledì 9 settembre alle 17 sfideremo il Vicenza a Milanello». Così il Milan ha annunciato a fine agosto la sua terza amichevole in vista dell’inizio della nuova stagione calcistica, che per i rossoneri si aprirà con il turno preliminare di Europa League.

I rossoneri hanno già affrontato il Novara – a Milanello – e il Monza – a San Siro – nelle prime due uscite di stagione e sono pronti per il terzo appuntamento, in programma nel pomeriggio di mercoledì 9 settembre. Positivi i risultati dei due primi incontri, con i rossoneri che hanno conquistato due successi andando in rete quattro volte per match.

Contro il Novara sugli scudi Paquetà (doppietta) e reti di Calabria e Laxalt. Il terzino italiano si è ripetuto poi con il Monza, seguito dai gol di Daniel Maldini, del nuovo acquisto Pierre Kalulu e del giovane attaccante della Primavera Lorenzo Colombo.

Dove vedere Milan Vicenza Tv streaming – Il match in diretta

Come accaduto per la partita con il Novara, anche la sfida tra Milan e Vicenza sarà visibile in diretta tv da tutti gli appassionati. L’incontro sarà infatti trasmesso su Milan TV (visibile sulla piattaforma di sport in streaming DAZN) e su AC Milan Official App, applicazione del club rossonero scaricabile dagli store.

GUARDA I CONTENUTI DI MILAN TV SU DAZN. CLICCA QUI PER ABBONARTI