Portogallo Croazia streaming
Cristiano Ronaldo con la maglia della sua Nazionale (Foto Imago/Insidefoto)

Portogallo Croazia streaming – Non c’è tempo per annoiarsi per i calciofili che già non vedono l’ora che possano riprendere gli impegni ufficiali delle squadre di club. In questi giorni, infatti, il calendario della UEFA Nations League propone diversi incontri interessanti. Il torneo mette in palio, oltre al titolo di campione della UEFA Nations League, due posti per i playoff del Mondiale 2022 in Qatar. Lo scorso anno ha trionfato il Portogallo di Cristiano Ronaldo.

Tra i match in programma c’è la sfida tra il Portogallo e la Croazia. I lusitani sono imbattuti da cinque partite contro la Croazia: dopo quattro vittorie è stato fermato sull’1-1 nella sfida più recente, l’amichevole giocata a Faro/Loulé a giugno 2019. Il gol di Ivan Perišić in amichevole è stato il primo della Croazia contro il Portogallo. I croati hanno subito otto reti in cinque partite e non hanno mai tenuto la porta inviolata contro i detentori della UEFA Nations League.

Portogallo Croazia streaming – Come seguire il match in diretta

Il fischio d’inizio di Portogallo-Croazia è in programma questa sera – sabato 4 settembre 2020 – alle ore 20.45. La gara sarà visibile in diretta streaming grazie a Mediaset Play.

Il servizio consente di avere accesso alle dirette streaming dei programmi Mediaset su smartphone e tablet (tramite apposita applicazione) e su PC collegandosi al sito mediasetplay.mediaset.it.

La telecronaca dell’incontro è affidata a Pierluigi Pardo e Giancarlo Camolese. A seguire: “Pressing Nations League”, condotto da Giorgia Rossi, ospiti Mino Taveri e Sandro Sabatini.