Nations League, dove vedere Svizzera Germania Tv streaming

Dove vedere Svizzera Germania Tv streaming – Riparte la UEFA Nations League, con le prime gare della fase a gironi dell’edizione 2020/21. La seconda giornata metterà di fronte Svizzera e…

calcio internazionale canale 20

Dove vedere Svizzera Germania Tv streaming – Riparte la UEFA Nations League, con le prime gare della fase a gironi dell’edizione 2020/21. La seconda giornata metterà di fronte Svizzera e Germania, rispettivamente reduci da una sconfitta e da un pari con Ucraina e Spagna.

Nella Lega A, le squadre competono per diventare campioni del torneo. I quattro vincitori dei gruppi della Lega A si qualificano per la fase finale della UEFA Nations League che si disputerà nel settembre o ottobre 2021, e che si gioca in un formato a eliminazione diretta, composto da semifinali, play-off per il terzo posto e finale.

Sarà Mediaset a trasmettere alcune sfide della competizione, tranne le gare dell’Italia che andranno invece in onda sulle reti Rai. Il terzo match di Nations League che sarà trasmesso dal Biscione è una sfida che vedrà in campo grandi protagonisti del calcio internazionale: Svizzera-Germania.

Dove vedere Svizzera Germania Tv streaming – Come seguire il match

L’incontro è in programma domenica 6 settembre 2020, con calcio d’inizio fissato per le ore 20.45. La partita sarà trasmessa da Mediaset, che la manderà in onda su Canale 20 (canale 20 del digitale terrestre).

[cfDaznWidgetSerieA]

Tutte le sfide saranno visibili anche in diretta streaming tramite Mediaset Play, servizio disponibile su smartphone e tablet (tramite app) e su PC (collegandosi al sito mediasetplay.mediaset.it).