Napoli amichevoli pay per view
Dries Mertens e Lorenzo Insigne (Photo by Michael Steele/Getty Images)

Napoli Teramo Tv streaming – Seconda uscita stagionale per il Napoli di Gennaro Gattuso. La formazione partenopea, dopo il triangolare disputato con Aquila e Castel di Sangro, torna in campo per un test significativo, che lo vedrà opposto al Teramo.

La squadra biancorossa gioca in Serie C e nella scorsa stagione, dopo essersi piazzata all’ottavo posto nella stagione regolare, ha preso parte agli spareggi per la promozione, vedendo concludersi il suo cammino contro il Catanzaro (ai calabresi è bastato uno 0-0 in virtù del miglior posizionamento in classifica).

La sfida rappresenterà un’ulteriore tappa di avvicinamento alla prossima stagione – il Napoli esordirà in Serie A a Parma – e consentirà a Gattuso di valutare al meglio la condizione degli uomini sui quali attualmente può fare affidamento.

Napoli Teramo Tv streaming – Come seguire il match

L’amichevole tra Napoli e Teramo si giocherà venerdì 4 settembre 2020 allo stadio Teofilo Patini di Castel di Sangro, con calcio d’inizio fissato per le ore 17.00. La gara sarà trasmessa in diretta ed esclusiva dall’emittente satellitare Sky sul canale Sky Sport (251 del satellite e 482 del digitale terrestre) e sarà visibile in pay per view grazie al servizio Primafila.