Atalanta maglie 2020 2021
Duvan Zapata, attaccante dell'Atalanta ( Photo Andrea Staccioli / Insidefoto)

Atalanta maglie 2020 2021 – L’Atalanta ha svelato le maglie gara ufficiali che verranno indossate in occasione della Serie A TIM e della Coppa Italia 2020/21.

La nuova collezione realizzata da Joma, Partner tecnico, per Atalanta è stata sviluppata utilizzando i segni distintivi del passato, del presente e del futuro del club. Un’idea che ha dato vita a tre maglie uniche, in cui la ricerca del particolare fa la differenza e le rende speciali.

Sulle tre maglie compaiono il Main Sponsor Plus500, lo “Sponsor del cuore” RadiciGroup, sulla manica sinistra lo Sleeve Partner Auotmha e, sul retro, il Back Partner Gewiss.

La prima maglia, quella da casa, indossata per l’occasione dal Papu Gomez, rispecchia la tradizione con le righe verticali nerazzurre più strette per un forte richiamo al passato.

Atalanta prima maglia

La seconda, quella da trasferta, indossata da Luis Muriel, è bianca con un disegno asimmetrico e futuristico con una gamma di colori che spazia dal blu al nero.

Atalanta seconda maglia

Infine, la terza, indossata da Remo Freuler, si distingue per una particolare tonalità di blu e l’inserimento con tecnica embossed del profilo esterno della nuova Curva Nord “Pisani” del Gewiss Stadium.

Atalanta terza maglia