calcio internazionale canale 20
Joachim Loew, ct della Germania (Foto: Alex Grimm - Bongarts)

Germania Spagna streaming – Si apre la nuova edizione della UEFA Nations League. La prima giornata della fase a gironi mette subito di fronte due delle migliori Nazionali sulla piazza.

Da un lato la Germania di Joachim Löw, che si ripresenta alla competizione dopo aver scampato la retrocessione in Lega B (terzo posto nella fase a gironi della prima edizione della manifestazione).

Dall’altra parte invece la Spagna, guidata da Luis Enrique. La Roja aveva invece chiuso al secondo posto in classifica la fase a gironi della scorsa edizione (alle spalle dell’Inghilterra e davanti alla Croazia) e questa volta proverà ad accedere alla fase finale.

Germania Spagna streaming – Come seguire la gara in diretta

Il fischio d’inizio di Germania-Spagna è in programma questa sera – giovedì 3 settembre 2020 – alle ore 20.45. La gara sarà visibile in diretta streaming grazie a Mediaset Play.

Il servizio consente di avere accesso alle dirette streaming dei programmi Mediaset su smartphone e tablet (tramite apposita applicazione) e su PC collegandosi al sito mediasetplay.mediaset.it.

La telecronaca dell’incontro è affidata a Massimo Callegari e Aldo Serena. A seguire: “Pressing Nations League”, condotto da Giorgia Rossi, ospiti Mino Taveri e Sandro Sabatini.