Under 21, Italia-Slovenia: dove vedere l'amichevole in Tv e in streaming

Dove vedere Italia-Slovenia Under 21 Tv streaming – Non è solo la Nazionale maggiore ad avere la possibilità di riprendere confidenza con gli impegni a distanza di diversi mesi dall’ultimo match…

Italia-Romania Under 21 in streaming: dove vedere la gara in diretta

Dove vedere Italia-Slovenia Under 21 Tv streaming – Non è solo la Nazionale maggiore ad avere la possibilità di riprendere confidenza con gli impegni a distanza di diversi mesi dall’ultimo match (i ragazzi di Roberto Mancini affronteranno domani la Bosnia nel loro primo impegno in UEFA Nations League), ma a precedergli saranno gli azzurrini guidati da Nicolato, che scenderanno in campo oggi per un incontro amichevole. Avversario sarà la Slovenia, che può vantare tra le sue fila diversi giovani talenti interessanti.

L’incontro può rivelarsi particolarmente importante per il ct Paolo Nicolato, che potrà sfruttare questo match in vista delle gare ufficiali. Qualcuno dei giocatori che hanno fatto parte del gruppo recentemente, infatti, potrebbe finire a far compagnia a Chiellini e soci; sarebbe bene quindi avere le idee più chiare su chi possa essere considerato di sicuro affidamento. I test, effettuati ieri in tarda serata dopo la positività di uno dei giocatori del gruppo, hanno dato esito negativo e dunque la nazionale sarà regolarmente in campo nell’amichevole con la Slovenia. Il giocatore positivo resta asintomatico e lascerà il ritiro stasera.

La gara potrà inoltre essere utile per preparare la prossima sfida, prevista martedì 8 settembre contro la Svezia e valida per le qualificazioni ai Campionati Europei 2021.

[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]

Dove vedere Italia-Slovenia Under 21 Tv streaming – Guida Tv per seguire la gara

La sfida tra Italia e Slovenia Under 21 è in programma a Lignano Sabbiadoro questo pomeriggio, giovedì 3 settembre, alle ore 17.30. La gara sarà trasmessa in diretta su Raidue.

Non mancherà la possibilità di seguire il match anche in streaming, grazie al servizio RaiPlay, che consente di accedere agli eventi su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.