Nations League, dove vedere Italia Bosnia in Tv e streaming

Dove vedere Italia Bosnia Tv streaming – L’Italia di Roberto Mancini si prepara a tornare in campo, dopo il trionfale girone di qualificazione a EURO 2020. Gli Azzurri affronteranno le…

Dove vedere Italia Bosnia Tv streamingDove vedere Italia Bosnia Tv streaming

Dove vedere Italia Bosnia Tv streaming – L’Italia di Roberto Mancini si prepara a tornare in campo, dopo il trionfale girone di qualificazione a EURO 2020. Gli Azzurri affronteranno le prime sfide valide per la seconda edizione della UEFA Nations League (come seguire le gare della competizione).

Il primo match metterà di fronte la Nazionale alla Bosnia, già affrontata proprio nel cammino verso EURO 2020. Federico Bernardeschi non sarà della sfida, il calciatore si è infortunato ed è tornato a Torino per curarsi e per rientrare il prima possibile con la Juventus.

Presenti invece alcune new entry. Tra queste Francesco Caputo – attaccante reduce da un’ottima stagione con il Sassuolo di De Zerbi –, Alessandro Bastoni – difensore dell’Inter di Conte – e Manuel Locatelli, centrocampista del Sassuolo ed ex giocatore del Milan.

Dove vedere Italia Bosnia Tv streaming – Come seguire la sfida

La sfida tra Italia e Bosnia è in programma venerdì 4 settembre 2020, con calcio d’inizio fissato per le ore 20.45. Come di consueto, a trasmettere tutte le partite che vedono protagoniste la Nazionale Azzurra sarà la Rai. Anche questa sfida sarà quindi visibile in diretta e in chiaro su Rai Uno (canale 1 del digitale terrestre e in HD al canale 501).

Coloro che fossero impossibilitati a seguire la gara in televisione, potranno vederla anche in diretta streaming attraverso il servizio Rai Play. La diretta è accessibile tramite PC al sito raiplay.it e su smartphone e tablet tramite l’apposita applicazione.

Dove vedere Italia Bosnia Tv streaming – Probabili formazioni

Italia (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Emerson; Barella, Jorginho, Zaniolo; Chiesa, Belotti, Insigne. All.: Mancini.

Bosnia (4-3-3): Sehic; Civic, Kovacevic, Bicakcic, Kolasinac; Besic, Sabanadzovic, Cimirot; Visca, Dzeko, Duljevic. All.: Bajevic.