Nations League, dove vedere Germania Spagna Tv streaming

Dove vedere Germania Spagna Tv streaming – Riparte la UEFA Nations League, con le prime gare della fase a gironi dell’edizione 2020/21. La prima giornata si disputerà a partire da giovedì…

Dove vedere Germania Spagna Tv streaming

Dove vedere Germania Spagna Tv streaming – Riparte la UEFA Nations League, con le prime gare della fase a gironi dell’edizione 2020/21. La prima giornata si disputerà a partire da giovedì 3 settembre, mentre le ultime partite si terranno tra il 17 e il 18 novembre 2020.

Nella Lega A, le squadre competono per diventare campioni del torneo. I quattro vincitori dei gruppi della Lega A si qualificano per la fase finale della UEFA Nations League che si disputerà nel settembre o ottobre 2021, e che si gioca in un formato a eliminazione diretta, composto da semifinali, play-off per il terzo posto e finale.

Sarà Mediaset a trasmettere alcune sfide della competizione, tranne le gare dell’Italia che andranno invece in onda sulle reti Rai. Il primo match di Nations League che sarà trasmesso dal Biscione è una sfida che vedrà in campo grandi protagonisti del calcio internazionale: Germania-Spagna.

Dove vedere Germania Spagna Tv streaming – Come seguire il match

L’incontro è in programma giovedì 3 settembre 2020, con calcio d’inizio fissato per le ore 20.45. La partita sarà trasmessa da Mediaset, che la manderà in onda su Italia 1 (canale 6 del digitale terrestre, in HD sul canale 506). Telecronaca a cura di Massimo Callegari.

[cfDaznWidgetSerieA]

Tutte le sfide saranno visibili anche in diretta streaming tramite Mediaset Play, servizio disponibile su smartphone e tablet (tramite app) e su PC (collegandosi al sito mediasetplay.mediaset.it).