Immobile stipendio Lazio
Ciro Immobile, attaccante della Lazio (Foto: Di Stasi / INsidefoto)

Immobile stipendio Lazio – «@StefanoDeMart13 a Lazio Style Channel: @ciroimmobile ha rinnovato il suo contratto con la SSLazio fino al 2025». Con questo breve tweet la Lazio ha annunciato il rinnovo di contratto di Ciro Immobile, capocannoniere della Serie A 2019/20 e vincitore della Scarpa d’Oro.

Immobile aveva parlato nei giorni scorsi, promettendo una Lazio orgogliosa in Champions League: «Mi ci affaccio con tanto entusiasmo, non tutti l’hanno vissuta in squadra, io la conosco, so che tensione c’è nel preparare le gare»

Ora l’ufficialità del rinnovo, per un contratto – allungato di due anni, rispetto alla precedente scadenza al 2023 – che terminerà quando immobile avrà praticamente 35 anni.

Immobile stipendio Lazio – Quanto guadagnerà l’attaccante

Secondo quanto riportato da Sky Sport, con il rinnovo dell’accordo l’attaccante classe 1990 incasserà 4 milioni di euro netti a stagione (7,4 milioni di euro lordi). Si tratta di un netto salto avanti per il calciatore, che con il contratto precedente guadagnava 2,5 milioni netti a stagione (4,63 milioni lordi).