Milan, il sorteggio del secondo turno preliminare di Europa League in Tv e streaming

Dove vedere sorteggio Milan Europa League Tv streaming – L’Europa del Milan verrà delineata a partire da oggi – lunedì 31 agosto 2020 –, alle ore 13. A Nyon si…

Quanto guadagna Ibra a Sanremo

Dove vedere sorteggio Milan Europa League Tv streaming – L’Europa del Milan verrà delineata a partire da oggi – lunedì 31 agosto 2020 –, alle ore 13. A Nyon si terranno i sorteggi del secondo turno preliminare di Europa League che si giocherà il 17 settembre, in gara unica, a porte chiuse e in casa della prima estratta.

Domani poi la UEFA procederà alla definizione del terzo turno preliminare, in programma il 24 settembre. In caso di avanzamento, i rossoneri per poter entrare nella fase a gironi del secondo torneo continentale dovranno passare anche dal playoff del 1° ottobre. Un turno che potrebbe rivelarsi più complicato.

Sulla carta non ci sono rischi elevati per i rossoneri: le squadre sono 94, di cui 17 eliminate al primo turno di Champions League; 3 al preliminare di Champions; 47 vincitrici del primo preliminare di cui due non ancora identificate per problemi di partite rinviate causa Covid; 27 nuove entranti del percorso chiamato principale, con tutti i club più importanti.

Il Milan è fra questi e sarà testa di serie insieme fra le altre a Tottenham, Wolfsburg, Galatasaray, Dinamo Mosca, Reims, Granada, Aberdeen. Fra le non teste di serie c’è anche l’Hammarby, club che vede tra i proprietari anche Zlatan Ibrahimovic. Le eliminate dalla Champions faranno poi gruppo a parte. Fra le non teste di serie anche Cska Sofia, Aris, Goteborg, Honved.

Dove vedere sorteggio Milan Europa League Tv streaming – Come seguire l’evento

Come detto, il sorteggio si terrà nella giornata di oggi – lunedì 31 agosto 2020 – a partire dalle ore 13. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’evento sarà visibile in diretta tv su Sky Sport 24, Sky Sport Football e in streaming sul sito della UEFA.