Dopo il fermo imposto dall’epidemia di Covid-19, questo autunno sarà una stagione di grandi riprese. A Milano, dal 12 al 23 ottobre, nel pieno rispetto delle norme di sicurezza, riparte anche Hellodì Academy: il corso in comunicazione sportiva ideato e promosso da Hellodì. Ecco 5 ragioni per cui non potete perdervelo:

  1. Un corpo docenti d’eccezione, costituito dai grandi professionisti del settore. Qualche nome? Carlo Pellegatti, Gianluca Di Marzio, Monica Bertini, Dario Massara, Daniele Mascolo e Luca Marchetti.

Non solo un’esperienza formativa esclusiva ma anche un’esperienza umana che potrete raccontare!

  1. Il corso può essere seguito in presenza, quindi in aula con i docenti e con gli altri allievi (per un massimo di 30), ma è possibile scegliere anche la versione digitale in streaming.

 

  1. Sbocchi lavorativi: per i migliori studenti del corso, individuati tramite una selezione dei docenti, ci sarà la possibilità di partecipare a stage formativi nelle aziende partner dell’Academy. In questo mood è possibile mettere subito in pratica quanto imparato nelle ore di lezione.

 

  1. Hellodì Academy è un corso teorico-pratico: le lezioni saranno divise quindi in ore di teoria e in ore di esercizio pratico, supportati dalla strumentazione opportuna. Gli iscritti si cimenteranno nella stesura di redazionali o nella creazione di una telecronaca guidata.

 

  1. La quota di iscrizione è in sconto fino al 1° settembre! Affrettatevi, tutte le info sul sito ufficiale cliccando qui!

CLICCA QUI PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI SULLA HELLODI’ ACADEMY