dove vedere Tour de France 2020 Tv streaming
Fabio Aru rappresenterà l'Italia al Tour de France 2020 (Foto: Getty Images)

Dove vedere Tour de France 2020 Tv streaming – Parte ufficialmente domani il Tour de France 2020, giunto all’edizione numero 107, che prende il via eccezionalmente a fine agosto a causa dell’emergenza Covid. La prima tappa è in progamma domani, sabato 29 agosto, 156 km da Nizza Moyen Pays a Nizza, con arrivo previsto sulla Promenade des Anglais. Il Tour si concluderà domenica 20 settembre con la classica passerella sui Campi Elisi. Due i giorni di riposo programmati: 7 e 14 settembre.

Dal 2013 al 2019 sono solo quattro i vincitori del Tour de France: Geraint Thomas, Chris Froome, Egan Bernal e Vincenzo Nibali. Il colombiano è il campione in carica e unico ad aver vinto la ‘grande boucle’ al via. Il Team Ineos schiererà invece il campione in carica Egan Bernal, che lotterà per il bis insieme ad altri big come Primoz Roglic (da verificare le sue condizioni dopo una caduta al Delfinato), Thibaut Pinot, Tom Dumoulin, Richard Carapaz, Nairo Quintana e Tadej Pogacar.

Attesissimo il nostro connazionale, Fabio Aru, co-capitano del Team UAE Emirates. Spicca un grande assente come Chris Froome dovrà così rimandare l’assalto alla quinta Maglia Gialla, saltando il secondo Tour consecutivo dopo quello del 2019, mancato a causa di un infortunio. Anche un altro grande del Team Ineos, Geraint Thomas, campione nel 2018, ha dato forfait.

Dove vedere Tour de France 2020 Tv streaming – Come seguire la gara su DAZN

Il Tour de France 2020 sarà visibile su Eurosport, canale accessibile attraverso la piattaforma DAZN, il primo servizio di streaming live e on demand interamente dedicato allo sport (CLICCA QUI PER ABBONARTI).

Il costo del servizio è di 9,99 euro al mese ed è comunque possibile fare disdetta in qualunque momento.

Dove vedere Tour de France 2020 Tv streaming – Su DAZN anche Serie A e il grande calcio internazionale

Abbonarsi a DAZN per un mese al costo di 9,99 euro per seguire il Tour de France 2020 (CLICCA QUI) è conveniente considerando che nel costo non è compresa solo la singola gara ma un intero mese di visione sulla piattaforma.

Oltre al Tour de France 2020 e al campionato di Serie B, sottoscrivendo l’abbonamento a DAZN, sarà possibile seguire in esclusiva anche 3 partite su 10 per ogni turno della Serie A TIM.

Dove vedere Tour de France 2020 Tv streaming – I costi del servizio

Il costo dell’abbonamento a DAZN (CLICCA QUI PER ABBONARTI) è rimasto invariato rispetto alla scorsa stagione, nonostante i contenuti aggiuntivi, come appunto i canali Eurosport, previsti per la stagione 2019-2020.

Confermato dunque il prezzo di €9,99 al mese. Inoltre gli appassionati possono contare su una nuova offerta annuale: una card prepagata da €99,99 valida per 12 mesi di visione.

Grazie alla collaborazione con epay, l’offerta annuale sarà disponibile nei principali punti vendita della GDS (Unieuro, MediaWorld, Euronics e Mondadori Store), della GDO (Esselunga e Carrefour) e nei tabaccai e bar dotati di tecnologia Lottomatica Servizi, a cui si aggiunge il capillare network di oltre 40 mila punti vendita Sisalpay grazie all’accordo con Domec.

Dove vedere Tour de France 2020 Tv streaming – I dispositivi supportati

E’ possibile collegarsi a DAZN con 2 dispositivi diversi contemporaneamente e connettere fino a 6 dispositivi.

E’ possibile guardare DAZN con Smart TV, smartphone, tablet, console di gioco e molti altri dispositivi.

Maggiori informazioni sui dispositivi disponibili CLICCA QUI 

Dove vedere Tour de France 2020 Tv streaming – La connessione per accedere al servizio

DAZN fornisce streaming video di alta qualità. Seleziona automaticamente la migliore qualità video disponibile per il dispositivo e la velocità di connessione a Internet.

  • 0 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione SD (Definizione Standard). Questa velocità è ok per guardare lo sport in movimento sul vostro telefono cellulare.
  • 5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD (Alta Definizione). Questa velocità è buona per guardare lo sport sul cellulare.
  • 5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD e frame rate elevati. Se stai guardando lo sport sulla TV, questa è la velocità minima di download che raccomandiamo.
  • 0 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD, la più alta qualità video e frame rate elevati.

IL TOUR DE FRANCE 2020 E’ SU EUROSPORT. SEGUILO ACCEDENDO A DAZN. CLICCA QUI PER ABBONARTI