Youth League, dove vedere Benfica Real Madrid in Tv e streaming

Benfica Real Madrid Youth League Tv streaming – Se le rispettive prime squadre hanno messo insieme ben 15 Champions League (con gli spagnoli a fare la parte del leone, 13…

Champions partita in chiaro

Benfica Real Madrid Youth League Tv streaming – Se le rispettive prime squadre hanno messo insieme ben 15 Champions League (con gli spagnoli a fare la parte del leone, 13 le coppe conquistate), le formazioni giovanili di Benfica e Real Madrid non hanno mai conquistato la Youth League.

Benfica Real Madrid Youth League Tv streaming – Come seguirla

Le due squadre sono dunque animate da una grande motivazione per la finale, in programma alle 18 di oggi – martedì 25 agosto 2020 – con diretta su Canale 20 e in streaming su Sportmediaset.it. Un match tutto da seguire: uno sguardo su quali potranno essere i campioni del domani.

[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]

I lusitani, che puntano a seguire il Porto nell’albo d’oro e arrivano dal secco 3-0 all’Ajax in semifinale, sono alla terza finale in sei anni e vogliono sfatare il tabù alzando la prima Champions dei giovani. I madridisti, dopo aver eliminato Juventus e Inter, hanno sofferto più del dovuto ma eliminato il Salisburgo in semifinale raggiungendo per la prima volta l’ultimo atto della manifestazione.

Benfica Real Madrid Youth League Tv streaming – Le formazioni

Benfica (4-3-3): Kokubo; Filipe Cruz, Morato, Tomás Araújo, João Ferreira; Henrique Jocu, Rafael Brito, Tiago Dantas; Embaló, Tiago Araújo, Gonçalo Ramos.

Real Madrid (4-3-3): Fuidas; Sergio Santos, Pablo Ramón, Chust, Miguel Gutiérrez; Antonio Blanco, Morante, Sergio Arribas; Dotor, Marvin, Pablo Rodríguez.