Milan-Spezia foto tifosi San Siro
Esultanza dei giocatori del Milan (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Dove vedere prima partita Milan 2020 2021 Tv streaming – Il tempo per le vacanze è ormai finito in casa Milan, pronto a iniziare la preparazione in vista della nuova stagione che vedrà i rossoneri impegnati prima nei preliminari di Europa League, poi sarà la volta dell’esordio in campionato, previsto nel weekend del 19-20 settembre. In attesa di capire se si arriverà all’accordo con Zlatan Ibrahimovic per il rinnovo del contratto, oggi i giocatori, che saranno ancora guidati da Stefano Pioli si ritroveranno a Milanello per i test, per poi tornare domani nel centro sportivo e svolgere il primo allenamento.

Come capita sempre in questi casi, la prima seduta è sempre piuttosto leggera, in modo tale da poter tornare a prendere confidenza in modo graduale con il pallone. A differenza di quanto accaduto negli anni passati, però, il club ha deciso di non tenere questo appuntamento in uno dei campi esterni, scelti solitamente per permettere ai tifosi di vedere vicino la squadra. Una mossa doverosa in questo periodo di emergenza sanitaria, in cui diventa fondamentale fare il possibile per evitare ogni tipo di assembramenti.

Dove vedere prima partita Milan 2020 2021 Tv streaming – Un appuntamento attesissimo

La vera prima “partitella” si terrà invece, sempre a Milanello, ma mercoledì 26 agosto. L’appuntamento con l’inizio della sessione di allenamento è fissato per le ore 10, e al termine si disputerà una partitella che verrà trasmessa in diretta. Un’occasione per i rossoneri per abbracciare tutti i suoi tifosi, anche se solamente in modo virtuale.

Questo momento sarà attraverso la lunga diretta ricca di contenuti che sarà in onda su Milan TV e sulla App ufficiale. Non mancherà un’intervista al Presidente Paolo Scaroni, collegamenti ‘live’ dal campo di allenamento, il saluto del capitano Alessio Romagnoli e degli altri suoi compagni, che culminerà appunto con la diretta integrale della prima ‘partitella’ della stagione 20/21. I sostenitori potranno interagire attraverso il canale Twitter AC Milan con commenti, domande e curiosità.

SEGUI MILAN TV IN STREAMING SU DAZN. CLICCA QUI PER ABBONARTI