Sky Calciomercato

Archiviate le competizioni europee, entra nel vivo il calciomercato, una fase attesa da sempre da tutti i tifosi che non vedono l’ora di capire quali saranno gli acquisti effettuati dai vari club. A partire da domani così torna così l’appuntamento estivo con il calciomercato e su Sky ecco una nuova edizione di “Calciomercato – L’Originale”, la diciassettesima per la precisione, con l’inseparabile trio composto da Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio e Fayna (Valerio Spinella).

Da domani, 24 agosto, al 5 ottobre, dal lunedì al venerdì, alle 23 su Sky Sport Serie A e Sky Sport 24, tutte le trattative del mercato estivo, che partirà ufficialmente il 1° settembre, passeranno in diretta dallo studio del programma cult di Sky Sport, appuntamento attesissimo dai calciofili.

Calciomercato Sky – L’originale: Tutte le novità

Come davanti a un Juke Box. Studio rinnovato e sigla inedita, solito pattino e una vespa per viaggiare con la fantasia, guidata da una squadra collaudata più che mai. La sigla “Io voglio”, composta e cantata dallo stesso Bonan, è stata scritta durante il lockdown – “un inno al desiderio di libertà soffocato dal virus”, dice lo stesso Bonan. In questa edizione protagonista il Juke Box, davanti al quale si consumerà il momento “intimo” della trasmissione. Le battute di una canzone famosa anni ‘60 e ‘70 ispireranno il confronto con i vari ospiti della serata.

L’oggetto culto della gioventù di quegli anni, quasi da contrasto tra il vintage e l’attualità dei fatti, darà il via alla musica del calciomercato con le notizie di Gianluca Di Marzio. A movimentare i dibattiti, ogni sera interverranno uomini di sport, cultura e spettacolo, oltre ai collegamenti con gli inviati della squadra mercato di Sky Sport.

Tutto questo, con la regia creativa di Roberto “Popi” Montoli e il coordinamento giornalistico di Davide Bucco, insieme a Bonan coautori del programma.