Bayern Monaco Siviglia streaming
Esultanza dei giocatori del Bayern Monaco (Photo Insidefoto)

Psg Bayern Monaco in chiaro – È tempo di finale per la UEFA Champions League. A scendere in campo domenica 23 agosto i francesi del Paris Saint Germain contro i tedeschi del Bayern Monaco, calcio d’inizio alle ore 21, live dallo Stadio da Luz di Lisbona. 

“L’idea per il match contro il PSG è di imporre il nostro atteggiamento di gioco: cercheremo di tenere alta la linea del pressing e della difesa. Poi, vedremo cosa accadrà. E’ una finale, una partita aperta. Non penso che dovrò cambiare molto rispetto alle scorse esibizioni”. Così, in conferenza stampa Hans-Dieter Flick, allenatore del Bayern Monaco.

“Siamo qui per giocare la finale e vincerla. Ovviamente è la sfida più grande della mia carriera. E’ difficile descrivere le mie emozioni: sono esausto e felice. Non faremo niente di speciale, perché la partita è già speciale”, le parole dell’allenatore del Paris Saint-Germain, Thomas Tuchel, alla vigilia della finale.

Psg Bayern Monaco in chiaro, le probabili formazioni

PSG (4-3-3): Sergio Rico; Kehrer, Thiago Silva, Kimpembe, Bernat; Paredes, Marquinhos, Herrera; Di Maria, Mbappé, Neymar. All. Tuchel.

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Boateng, Alaba, Davies; Goretzka, Thiago Alcantara; Gnabry, Müller, Perisic; Lewandowski. All. Flick.

Psg Bayern Monaco in chiaro, come seguire la gara

La partita Psg Bayern Monaco sarà visibile su Sky ma anche in chiaro su Mediaset. Il canale dedicato per la diretta sarà Canale 5, con la possibilità quindi di seguire la sfida senza alcun abbonamento. Inoltre, sarà possibile vedere la partita in streaming anche sul sito del canale dedicato.

Gli abbonati a Sky potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Psg Bayern Monaco in chiaro, canale e telecronisti

I canali dedicato per la diretta saranno:

  • Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra)
  • Sky Sport Football e Sky Sport 251 (satellite e fibra)
  • In 4K HDR con Sky Q satellite
  • Canale 5

Il commento della sfida su Sky sarà affidato a Riccardo Trevisani, con il commento di Daniele Adani. Su Mediaset, invece, toccherà a Pierluigi Pardo con Aldo Serena.