dove vedere Siviglia Inter Tv streaming
Esultanza dei giocatori dell'Inter (Photo by Alexander Hassenstein - UEFA/UEFA via Getty Images)

Dove vedere Siviglia Inter Tv streaming – Chi solleverà il trofeo? Questa sera conosceremo la formazione che conquisterà l’Europa League: a giocarsi il titolo sarà l’Inter, arrivata nella competizione dopo essere arrivata terza nel proprio girone di Europa League, e il Siviglia, squadra che vanta un ruolino davvero invidiabile nel torneo: cinque sono infatti le vittorie nel torneo, mai nessuno ha fatto meglio.

Sono trascorsi ben dieci anni dall’ultimo trionfo europeo dei nerazzurri. Nel 2010, infatti, la squadra che allora era allenata da Josè Mourinho aveva conquistato il Triplete, grazie a Champions League, scudetto e Coppa Italia

“C’è solo un modo per entrare nella storia di un club, vincere”. Lo ha detto il tecnico dell’Inter Antonio Conte, intervistato da Sky alla vigilia della finale. “Questo è il mio quarto anno in Europa, penso sia bello giocarsi la finale. Ci tengo soprattutto per club, calciatori e tifosi visto che dieci anni di attesa sono tanti. Per battere il Siviglia dobbiamo dare tutto e dimostrare che vogliamo la coppa più di loro”.

Dove vedere Siviglia Inter Tv streaming – Come seguire la gara

La partita Siviglia-Inter sarà trasmessa su Sky. Fischio d’inizio questa sera alle ore 21.

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Dove vedere Siviglia Inter Tv streaming – I canali tv

I canali dedicati per la diretta saranno:

  • Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra);
  • Sky Sport Football;
  • Sky Sport 251 (satellite e fibra).

L’incontro sarà disponibile anche in 4K HDR con Sky Q Satellite.

I non abbonati alla pay Tv avranno comunque la possibilità di non perdere il match grazie alla diretta in chiaro su Tv8.

Dove vedere Siviglia Inter Tv streaming – Le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto:

SIVIGLIA (4-3-3): Bounou; Jesus Navas, Koundé, Diego Carlos, Reguilón; Banega, Fernando, Jordán; Ocampos, En-Nesyri, Suso.

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lukaku, Lautaro Martinez.