ACMilanTogether
Zlatan Ibrahimovic con la maglia del Milan (Image Sport/Insidefoto)

L’estate che stiamo vivendo è certamente particolare un po’ per tutit e anche per i calciatori il periodo di riposo è stato limitato. Anche in questa fase in cui per i tifosi non era possibile essere presenti allo stadio il Milan ha organizzato diverse inizative, volte proprio a coinvolgere i proprie sostenitori.

E il coinvolgimento è stato più che positivo. Il tutto con un concetto importante da portare avanti. Distanti ma vicini, anche senza calcio, anche in questo periodo. I progetti sono stati diversi: chi ha voluto ha inviato foto e video, annunciato la formazione ufficiale, imitato le moves dei giocatori, scelto la playlist del warm up, cantato i cori, indossato la nuova prima maglia. Un modo per essere protagonisti comunque, anche se con una modalità inedita.

Ma non è finita qui.

Da oggi, venerdì 7 agosto, su together.acmilan.com, partirà l’AC Milan Together Summer Edition, il grande concorso che accompagnerà i tifosi e gli appassionati di tutto il mondo, durante l’estate, in attesa della ripresa della stagione. Un tour virtuale, intercontinentale, di cinque settimane: dall’Europa all’Asia, dall’Oceania all’Africa fino all’America.

Un’occasione per scoprire alcune curiosità legate a diversi personaggi della storia rossonera, provando a conquistare uno dei fantastici premi (uno al giorno, assegnato a un fortunato vincitore): cappellini, sciarpe, sacche della collezione AC Milan 20/21, maglie Home 20/21 e Gift Card del valore di 30 euro. Ogni tifoso avrà la possibilità di partecipare ogni settimana, ma solo una volta per settimana. La partecipazione sarà riservata agli iscritti all’area MyMilan.

E poi.. spazio anche a una super estrazione finale, che metterà in palio cinque Gift Card dal valore di  50 euro più un Pass valido per l’accesso a un evento digitale esclusivo con i calciatori del Milan. Ecco come partecipare: gli abbonati alla stagione 19/20 avranno però ancora più vantaggi. Per accedere direttamente alla lista dell’estrazione finale basterà compilare un form di registrazione inserendo il numero della Carta Cuore Rossonero e la data di nascita; oppure basterà tornare a giocare in più di una tappa (ovvero in almeno due settimane differenti) per ottenere lo stesso diritto.