Atalanta Coronavirus
Esultanza dei giocatori dell'Atalanta (Photo Andrea Staccioli / Insidefoto)

Atalanta e RadiciGroup hanno il piacere di annunciare il prolungamento della partnership per la stagione 2020-2021. Nei prossimi giorni verranno comunicati i dettagli di questa collaborazione che vuole essere testimonianza di condivisione di valori e soprattutto di un profondo attaccamento al territorio e alla comunità bergamasca.

Nella passata stagione il brand era presente come sponsor di maglia: tuttavia, nel 2020/21 e per tre stagioni sulla divisa dei nerazzurri ci sarà Plus500, come annunciato in mattinata.

“Siamo fortemente legati alla maglia nerazzurra -ha dichiarato Maurizio Radici, vicepresidente di RadiciGroup, multinazionale attiva nei settori della chimica, dei tecnopolimeri e delle soluzioni tessili avanzate- perché rappresenta il simbolo di una terra e di una popolazione ricca di valori, attenta alle tradizioni e che lavora sodo, con determinazione, per raggiungere importanti obiettivi. In un momento come questo, in cui Bergamo è stata messa a dura prova -ha proseguito Radici- pensiamo che sia ancora più importante che le eccellenze locali facciano squadra per raggiungere traguardi sempre più ambiziosi”.

“Per la nostra Società è motivo di grande soddisfazione e orgoglio proseguire il rapporto di collaborazione con RadiciGroup, importante realtà imprenditoriale bergamasca leader nel suo settore a livello internazionale -ha dichiarato Luca Percassi Amministratore Delegato Atalanta B.C.-. Due eccellenze del territorio che continuano a “giocare” insieme per portare il nome di Bergamo, della sua terra e della sua gente, soprattutto in un periodo difficile come quello che stiamo vivendo, sempre più in alto nel mondo”.