dove vedere Gran Premio Stiria MotoGp Tv streaming
Valentino Rossi protagonista di uno degli speciali Sky in onda nei prossimi giorni Photo Yamaha Motor Racing Srl / Insidefoto EDITORIAL USE ONLY

La stagione del Motomondiale procede senza sosta e prevede un nuovo appuntamento già nel prossimo weekend, dove si correrà ancora una volta in Austria. La lotta per il titolo, complice l’assenza di Marc Marquez, che non rientrerà prima di Misano, si è fatta particolarmente accesa e in queste prime gare non sono mancati i colpi di scena. Anzi, paradossamente, non sarebbe ancora detta l’ultima parola per lo spagnolo, intenzionato a credere fino alla fine nella possibilità di diventare campione del mondo. Da chiarire anche la posizione di Johann Zarco, oggetto di pesanti polemiche dopo l’incidente di pochi giorni fa che ha coinvolto Franco Morbidelli. La Commissione Disciplinare ascolterà entrambi domani e non è esclusa una sanzione ai danni del francese. Insomma, le emozioni non sembrano mancare davvero.

Dopo quello di Jerez, altro back to back per la MotoGP che scende in pista su DAZN per un ultimo weekend prima di sbarcare a settembre sul circuito di Misano per i due appuntamenti italiani più attesi dagli appassionati delle due ruote.

Dal tempio della velocità di Spielberg tutto pronto per il Gran Premio della Stiria. Al Red Bull Ring tornano a sfrecciare Moto3, Moto2 e MotoGP per un’altra gara dove velocità e adrenalina saranno nuovamente le grandi protagoniste di questo Motomondiale 2020. Una competizione fino ad ora sofferta e che soprattutto in Austria ha regalato curve mozzafiato ma anche momenti di alta tensione e che hanno riscritto spesso e volentieri il finale della gara.

Pronta a scaldare i motori anche la squadra di commento DAZN: a raccontare la classe regina sarà la coppia Niccolò PavesiMarco Melandri, mentre Matteo Pittaccio e Roberto Rolfo saranno le due voci per quanto riguarda Moto2 e Moto3.

Dove vedere Gran Premio Stiria MotoGp Tv streaming – Gli appuntamenti da ricordare

Di seguito la programmazione di DAZN per il GP della Stiria:

Venerdì 21 agosto
Ore 9:00: Free Practice 1 – commento di Matteo Pittaccio (Moto2 e Moto3) e Niccolò Pavesi (MotoGP)

Ore 13:15: Free Practice 2 – commento di Matteo Pittaccio (Moto2 e Moto3) e Niccolò Pavesi (MotoGP)

Sabato 22 agosto
Ore 9.00: Free Practice 3 – commento di Matteo Pittaccio e Roberto Rolfo (Moto2 e Moto3); Niccolò Pavesi e Marco Melandri (MotoGP)

Ore 12.35: qualifiche – commento di Matteo Pittaccio e Roberto Rolfo (Moto2 e Moto3); Niccolò Pavesi e Marco Melandri (MotoGP)

Domenica 23 agosto
Ore 8.40: Warm Up – commento di Matteo Pittaccio e Roberto Rolfo (Moto2 e Moto3); Niccolò Pavesi e Marco Melandri (MotoGP)

Dalle ore 11:00: gara Moto3 (11:00), gara Moto2 (12:20) – commento di Matteo Pittaccio e Roberto Rolfo

Ore 14:00: gara MotoGP – commento di Niccolò Pavesi e Marco Melandri