Dove vedere Lipsia Paris Saint Germain Tv streaming
Mbappe (Photo by FRANCK FIFE/AFP via Getty Images)

Dove vedere Lipsia Paris Saint Germain Tv streaming – Si avvicina il momento in cui conosceremo quale sarà la formazione che salirà sul tetto d’Europa in questa edizione così particolare di Champions League, complice il lungo stop e la particolare conformazione scelta per le “Final Eight”. A giocarsi un posto in finale questa sera saranno Lipsia e Psg, due formazioni su cui forse in pochi avrebbero scommesso, ma che hanno finora regalato anche prestazioni spettacolari.

La squadra di Julian Nagelsmann ha battuto l’Atletico Madrid nei quarti di finale e precedentemente il Tottenham di Mourinho. I francesi sono riusciti invece ad eliminare l’Atalanta con un clamoroso recupero nel finale.

C’è inoltre un dato particolare che coinvolge i due allenatori: in passato Nagelsmann e Tuchel hanno anche lavorato insieme, mentre ora non potranno ovivamente fare sconti all’avversario.

Dove vedere Lipsia Paris Saint Germain Tv streaming – Come seguire la gara

La partita Lipsia-Psg sarà trasmessa in esclusiva su Sky. Fischio d’inizio questa sera alle ore 21.

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Dove vedere Lipsia Paris Saint Germain Tv streaming – I canali tv

I canali dedicati per la diretta saranno:

  • Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra);
  • Sky Sport Football;
  • Sport 251 (satellite e fibra).

L’incontro sarà disponibile anche in 4K HDR con Sky Q Satellite. In cabina di commento troveremo Massimo Marianella e Luca Marchegiani.

Approfondimenti pre e post gara all’interno di Studio “Champions League Show”, alle 20 e alle 23. Alla conduzione Ilaria D’Amico con Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Alessandro Del Piero (in collegamento da Los Angeles) e Paolo Condò; Gianluca Di Marzio in collegamento da Lisbona per il calciomercato

Dove vedere Lipsia Paris Saint Germain Tv streaming – Le scelte dei due allenatori

Queste le probabili formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto:

LIPSIA (3-4-2-1): Gulacsi; Klostermann, Upamecano, Halstenberg; Laimer, Sabitzer, Kampl, Angelino; Nunku, Dani Olmo; Poulsen.

PSG (4-3-3): Sergio Rico; Kehrer, Thiago Silva, Kimpembe, Bernat; Di Maria, Marquinhos, Gueye; Mbappé, Icardi, Neymar.