Manchester City Lione in chiaro
(Photo by Miguel MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Manchester City Lione in chiaro? Manchester City e Lione chiudono la serie di quarti di finale validi per la Final Eight della UEFA Champions League 2019/20. Le due formazioni si affrontano per approdare in semifinale.

Da un lato i Citizens di Guardiola, che hanno superato il Real Madrid nel doppio confronto andato in scena agli ottavi di finale. Dall’altro la formazione francese, che a sorpresa ha avuto la meglio sulla Juventus: 1-0 in patria, e 2-1 a Torino, con passaggio del turno grazie alla regola dei gol in trasferta.

Manchester City Lione in chiaro, le probabili formazioni

Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Fernandinho, Laporte, Cancelo; De Bruyne, Rodri, D. Silva; Foden, Jesus, Sterling. All.: Guardiola.

Lione (3-5-2): Lopes; Denayer, Marcelo, Marcal; Dubois, Caqueret, Guimaraes, Aouar, Cornet; Depay, Dembelé. All.: Garcia.

Manchester City Lione in chiaro, come seguire la gara

La partita Manchester City-Lione sarà visibile tuttavia soltanto su Sky. Sarà possibile quindi seguire la gara soltanto per chi ha un abbonamento attivo alla pay tv.

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

PrecedentePerugia-Pescara streaming, come fare per seguire il Playout in diretta
SuccessivoYouth League, dove vedere Inter Rennes tv streaming