Calendario Inter Serie A 2020 2021
Romelu LUkaku (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Inter Shakhtar data e orario? L’Inter si prepara a scendere in campo per quello che spera non essere l’ultimo appuntamento della stagione 2019/20. Avversario di turno lo Shakhtar Donetsk, nella sfida valida per la semifinale di Europa League.

I nerazzurri di Conte puntano la finale, ma dovranno fare attenzione a una squadra che è apparsa in buona forma nella ultime uscite, che hanno portato ai successi su Wolfsburg e Basilea.

Inter Shakhtar data e orario – Quando si gioca

La sfida tra Inter e Shakhtar si giocherà lunedì 17 agosto 2020 alle 21.00. Le squadre scenderanno in campo alla Merkur Spiel-Arena di Düsseldorf .

Inter Shakhtar data e orario – Dove vederla in TV

La diretta televisiva della sfida tra Inter e Shakhtar è prevista su Sky. 

I canali dedicati per la diretta saranno:

  • Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numeri 472 e 482 del digitale terrestre)
  • Sky Sport Football (numero 203 del satellite)
  • Sky Sport 251 (numero 251 del satellite).

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Inter Shakhtar data e orario – La sfida anche in chiaro

La partita Inter-Bayer Leverkusen sarà visibile anche in chiaro su TV8. Il canale dedicato per la diretta sarà il numero 8 del digitale terrestre, con la possibilità quindi di seguire la sfida senza alcun abbonamento.

Inoltre, sarà possibile vedere la partita in streaming anche sul sito del canale dedicato.

Inter Shakhtar data e orario – Le probabili formazioni

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lukaku, Lautaro Martinez. All.: Conte.

Shakhtar Donetsk (4-2-3-1): Pyatov; Dodò, Krivtsov, Matvienko, Bondar; Marcos Antônio, Stapanenko; Marlos, Alan Patrick, Taison; Junior Moraes. All.: Luis Castro.

PrecedenteEuropa League, dove vedere Siviglia Manchester United tv streaming 
SuccessivoInter Shakhtar Sky o TV8? Dove vedere l’incontro in diretta