Dove vedere Juventus Real Madrid Youth League tv streaming – La Juventus Primavera si prepara a tornare in campo per disputare gli ottavi di finale della UEFA Youth League, la competizione che mette di fronte le formazioni Under 19 dei migliori club europei.
I bianconeri giocheranno contro gli spagnoli del Real Madrid, una sfida che era in programma prima dell’emergenza Covid, ma che è stata rimandata dalla UEFA proprio a causa della pandemia in corso.
Ora che le competizioni sono ripartite, la Juventus potrà quindi scendere in campo e cercare di conquistare i quarti, dove ad attenderla troverebbe una tra Inter e Rennes.
Dove vedere Juventus Real Madrid Youth League tv streaming, come seguire la gara
La partita Juventus-Real Madrid di Youth League sarà trasmessa in esclusiva su Canale 20. Si gioca domenica 16 agosto 2020, con calcio d’inizio fissato per le ore 18.00.
Chi non potesse seguire la sfida in tv, potrà usufruire della diretta streaming su Mediaset Play, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a smartphone e tablet. In alternativa, chi volesse seguire lo streaming dal PC potrà collegarsi al sito sportmediaset.it.
Dove vedere Juventus Real Madrid Youth League tv streaming, i canali tv
Il canale dedicato per la diretta sarà:
- Canale 20 (numero 20 del digitale terrestre)