Dove vedere Inter Rennes Youth League tv streaming
(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Dove vedere Inter Rennes Youth League tv streaming – L’Inter Primavera si prepara a tornare in campo per disputare gli ottavi di finale della UEFA Youth League, la competizione che mette di fronte le formazioni Under 19 dei migliori club europei.

I nerazzurri giocheranno contro i francesi del Rennes, una sfida che era in programma prima dell’emergenza Covid, ma che l’Inter si era rifiutata di giocare proprio a causa della pandemia in corso.

La UEFA, vista la situazione eccezionale, ha deciso di riammettere il club italiano nella competizione. L’Inter potrà così scendere in campo e cercare di conquistare i quarti, dove ad attenderla troverebbe una tra Real Madrid e Juventus.

Dove vedere Inter Rennes Youth League tv streaming, come seguire la gara

La partita Inter-Rennes di Youth League sarà trasmessa in esclusiva su Canale 20. Si gioca domenica 16 agosto 2020, con calcio d’inizio fissato per le ore 15.00.

Chi non potesse seguire la sfida in tv, potrà usufruire della diretta streaming su Mediaset Play, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a smartphone e tablet. In alternativa, chi volesse seguire lo streaming dal PC potrà collegarsi al sito sportmediaset.it.

Dove vedere Inter Rennes Youth League tv streaming, i canali tv

Il canale dedicato per la diretta sarà:

  • Canale 20 (numero 20 del digitale terrestre)
PrecedenteManchester City Lione in chiaro? Dove vedere il match in diretta
SuccessivoEuropa League, dove vedere Siviglia Manchester United tv streaming