Fiorentina Cagliari streaming
Esultanza dei giocatori della Fiorentina (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

Fiorentina maglia 2020 2021 La Fiorentina ha chiuso il campionato di Serie A 2019/20 al nono posto. Ora il club di proprietà di Rocco Commisso guarda con entusiasmo alla prossima stagione.

Ma con che maglia si presenteranno i viola al via della Serie A? A darci interessanti particolari su un tema che spesso catalizza l’interesse degli appassionati è il sito FootyHeadlines.com, da tempo un punto di riferimento nel settore.

Innanzitutto bisogna ricordare che è arrivata al capolinea la collaborazione tra Fiorentina e Le Coq Sportif, sponsor tecnico dei viola dal 2015. L’azienda francese sarà sostituita da “Robe di Kappa” a partire dalla prossima stagione .

Per quanto riguarda i dettagli sulla nuova maglia home 2020-2021 della Fiorentina avrà i colori classici della società, ovvero viola e bianco. È importante sapere che l’immagine trapelata mostra la versione economica della maglia, che differisce notevolmente dalla divisa effettiva su alcune parti come il colletto. Sulle spalle sarà presente il logo dello sponsor tecnico. La parte finale della manica infine abbandonerà il viola per lasciare spazio al bianco.

Come trapelato qualche settimana fa, ad eccezione dello stemma del club, non ci saranno altri gigli sparsi sulla superficie del kit e, cosa molto importante, i loghi Kappa nelle parti laterali saranno tono su tono in trasparenza, visibile solo a favore della luce.

Completano il kit della divisa di casa i pantaloncini, che torneranno ad essere viola e non più neri come negli ultimi due anni, e i calzettoni anch’essi viola.