dove vedere Perugia-Pescara Tv streaming
Andrea Sottil, allenatore del Pescara (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images for Lega Serie B)

dove vedere Perugia-Pescara Tv streaming. Ultimi 90 minuti per provare a salvare la stagione è un po’ questo lo stato d’animo con cui scenderanno in campo Perugia e Pescara questa sera al Curi: le due squadre saranno protagoniste della finale di ritorno del playout di Serie B. Da qui si decreterà l’ultima retrocessa: il campionato cadetto perderà così inevitabilmente una delle sue squadre con la storia più gloriosa.

la regular season con lo stesso numero di punti, il regolamento prevede che si vada ai tempi supplementari ed eventualmente ai calci di rigore, nel caso in cui la situazione fosse ancora in parità nell’arco dei 180 minuti. In questo caso, dunque, non si tiene conto del piazzamento in classifica, discriminante che avrebbe favorito il Perugia, posizionatosi davanti ai propri avversari, ma soltanto per il miglior rendimento negli scontri diretti.In questo caso, però, i gol in trasferta non varranno doppio.

Le due squadre hanno terminato

Queste le formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto:

PERUGIA (4-3-1-2): Vicario; Rosi, Sgarbi, Gyomber, Mazzocchi; Falzerano, Carraro, Kouan; Buonaiuto; Melchiorri, Iemmello.

PESCARA (4-3-3): Fiorillo; Zappa, Campagnaro, Scognamiglio, Masciangelo; Memushaj, Palmiero, Kastanos; Galano, Maniero, Pucciarelli.

Dove vedere Perugia-Pescara Tv streaming – Come seguire la partita su DAZN

La partita Perugia-Pescara sarà trasmessa in esclusiva su DAZN, il primo servizio di streaming live e on demand interamente dedicato allo sport (CLICCA QUI PER ABBONARTI). Si gioca questa sera alle ore 21.

Il costo del servizio è di 9,99 euro al mese ed è comunque possibile fare disdetta in qualunque momento.

Dove vedere Perugia-Pescara Tv streaming – Su DAZN anche Serie A e il grande calcio internazionale

Abbonarsi a DAZN per un mese al costo di 9,99 euro per seguire la partita Perugia-Pescara (CLICCA QUI) è conveniente considerando che nel costo non è compresa solo la singola gara ma un intero mese di visione sulla piattaforma.

Oltre a Perugia-Pescara e al campionato di Serie B, sottoscrivendo l’abbonamento a DAZN, sarà possibile seguire in esclusiva anche 3 partite su 10 per ogni turno della Serie A TIM.

Dove vedere Perugia-Pescara Tv streaming – I costi del servizio

Il costo dell’abbonamento a DAZN (CLICCA QUI PER ABBONARTI) è rimasto invariato rispetto alla scorsa stagione, nonostante i contenuti aggiuntivi, come appunto i canali Eurosport, previsti per la stagione 2019-2020.

Confermato dunque il prezzo di €9,99 al mese. Inoltre gli appassionati possono contare su una nuova offerta annuale: una card prepagata da €99,99 valida per 12 mesi di visione.

Grazie alla collaborazione con epay, l’offerta annuale sarà disponibile nei principali punti vendita della GDS (Unieuro, MediaWorld, Euronics e Mondadori Store), della GDO (Esselunga e Carrefour) e nei tabaccai e bar dotati di tecnologia Lottomatica Servizi, a cui si aggiunge il capillare network di oltre 40 mila punti vendita Sisalpay grazie all’accordo con Domec.

Dove vedere Perugia-Pescara Tv streaming – I dispositivi supportati

E’ possibile collegarsi a DAZN con 2 dispositivi diversi contemporaneamente e connettere fino a 6 dispositivi.

E’ possibile guardare DAZN con Smart TV, smartphone, tablet, console di gioco e molti altri dispositivi.

Maggiori informazioni sui dispositivi disponibili CLICCA QUI 

Dove vedere Perugia-Pescara Tv streaming – La connessione per accedere al servizio

DAZN fornisce streaming video di alta qualità. Seleziona automaticamente la migliore qualità video disponibile per il dispositivo e la velocità di connessione a Internet.

  • 0 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione SD (Definizione Standard). Questa velocità è ok per guardare lo sport in movimento sul vostro telefono cellulare.
  • 5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD (Alta Definizione). Questa velocità è buona per guardare lo sport sul cellulare.
  • 5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD e frame rate elevati. Se stai guardando lo sport sulla TV, questa è la velocità minima di download che raccomandiamo.
  • 0 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD, la più alta qualità video e frame rate elevati.

SEGUI PERUGIA-PESCARA IN STREAMING SU DAZN. CLICCA QUI PER ABBONARTI

 

PrecedenteCeferin: «Final Eight? Non credo che la ripeteremo»
SuccessivoMotoGp Misano, come acquistare i biglietti o chiedere il rimborso
Giornalista, laureata in Linguaggi dei media all'Università Cattolica di Milano. Esperienza soprattutto in siti internet e qualche incursione in TV e sulla carta stampata.