Dove vedere PSG Bayern Monaco tv streaming
Esultanza dei giocatori del Bayern Monaco (Photo Insidefoto)

Barcellona Bayern Monaco in chiaro? Potrebbe già essere l’ultimo atto per valori in campo, invece si tratta di un quarto di finale. Barcellona e Bayern Monaco si preparano a scendere in campo per disputare la sfida valida per la Final Eight di Champions League.

La formazione di Flick è reduce da un netto 4-1 sul Chelsea, una prestazione che ha ampiamente legittimato il 3-0 della gara di andata. Meno roboante il successo del Barcellona, che ha comunque chiuso la pratica Napoli con un netto 3-1 e si prepara a dare battaglia.

Barcellona Bayern Monaco in chiaro, le probabili formazioni

Barcellona (4-3-1-2): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Sergi Roberto, Busquets, De Jong; Vidal; Messi, Suárez. All.: Setièn.

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Boateng, Sule, Alaba; Thiago Alcántara, Goretzka; Coman, Müller, Gnabry; Lewandowski. All.: Flick.

Barcellona Bayern Monaco in chiaro, come seguire la gara

La partita Barcellona-Bayern Monaco sarà visibile tuttavia soltanto su Sky. Sarà possibile quindi seguire la gara soltanto per chi ha un abbonamento attivo alla pay tv.

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

PrecedenteChampions League, dove vedere Manchester City Lione tv streaming
SuccessivoDe Laurentiis non molla e spinge per la Tv della Lega