dove vedere Milan-Brescia Tv streaming
Esultanza dei giocatori del Milan (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Milan terza maglia 2020 2021 – Il Milan ha già presentato – e utilizzato durante una partita di Serie A – la maglia Home che la formazione guidata da Stefano Pioli utilizzerà nella prossima stagione. Realizzata da Puma, la divisa presenta le tipiche strisce rossonere e una veste grafica che richiama le decorazioni della Galleria Vittorio Emanuele II a Milano.

In attesa di scoprire come saranno le altre due divise che comporranno il parco maglie del club rossonero, il portale Footy Headlines ha svelato in anteprima le immagini di quella che sarà la terza maglia targata Puma per il 2020/21.

La novità più importante risiede nel fatto che la terza divisa non sarà nera come negli anni precedenti, ma verrà realizzata in colore blu. Sfumato dalla metà del busto in giù, presente anche un motivo particolare che ricopre appunto una parte della divisa da gioco, in un blu più scuro.

Lo sponsor Emirates è di colore bianco e appare al centro della divisa, mentre bianco è anche il colore del logo Puma sul petto. Le maniche della maglia da gioco sono rifinite sui bordi dello stesso blu utilizzato per la particolare veste grafica.

Il lancio della divisa era inizialmente previsto per la metà di giugno, ma è stato posticipato. La nuova maglia dovrebbe essere quindi presentata a breve.

Boom per la nuova maglia Milan: vendite +1700%