Lipsia Atletico Madrid Sky o Mediaset? Tutto pronto per la sfida tra Lipsia e Atletico Madrid, valida per il quarto di finale della UEFA Champions League 2019/20.
Un match sicuramente interessante quello che mette l’inesperta formazione tedesca di fronte alla corazzata guidata da Simeone. Il Lipsia ha eliminato il Tottenham nel turno precedente, mentre i Colchoneros hanno avuto la meglio sui Campioni d’Europa in carica del Liverpool, grazie a un inaspettato 2-3 ad Anfield.
Lipsia Atletico Madrid Sky o Mediaset – Dove vederla in TV
La diretta televisiva della sfida tra Lipsia e Atletico Madrid è prevista in esclusiva su Sky.
I canali dedicati per la diretta saranno:
- Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero x e x del digitale terrestre)
- Sky Sport Football (numero 203 del satellite)
- Sky Sport 251 (numero 251 del satellite)
Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.
Lipsia Atletico Madrid Sky o Mediaset – Le probabili formazioni
Lipsia (3-5-2): Gulácsi; Klostermann, Upamecano, Halstenberg; Mukiele, Sabitzer, Laimer, Nkunku, Angelino; Olmo, Schick. All.: Nagelsmann.
Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Trippier, Savic, Felipe, Lodi; Koke, Herrera, Saul, Vitolo; Morata, Diego Costa. All.: Simeone.