Inter Bayer Leverkusen in chiaro: dove vedere la gara in Tv

Inter Bayer Leverkusen in chiaro – Prosegue il cammino dell’Inter nella UEFA Europa League. Quella nerazzurra è l’ultima squadra rimasta nella competizione, dopo l’eliminazione della Roma agli ottavi di finale, ad…

Inter Bayer Leverkusen in chiaro

Inter Bayer Leverkusen in chiaro – Prosegue il cammino dell’Inter nella UEFA Europa League. Quella nerazzurra è l’ultima squadra rimasta nella competizione, dopo l’eliminazione della Roma agli ottavi di finale, ad opera del Siviglia.

I nerazzurri affrontano il Bayer Leverkusen, un match sicuramente più complicato rispetto a quello con il Getafe, che ha offerto agli uomini di Conte il pass per i quarti di finale. L’occasione è comunque di quelle ghiotte, perché l’Inter appare favorita, non solo nella sfida con i tedeschi, ma anche nel percorso verso la finale.

Inter Bayer Leverkusen in chiaro, le probabili formazioni

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lukaku, Lautaro. All.: Conte.

Bayer Leverkusen (4-3-3): Hradecky; L. Bender, Tapsoba, S. Bender, Sinkgraven; Demirbay, Baumgartlinger, Palacios; Bailey, Havertz, Diaby. All.: Bosz.

Inter Bayer Leverkusen in chiaro, come seguire la gara

La partita Inter-Bayer Leverkusen sarà visibile anche in chiaro su TV8. Il canale dedicato per la diretta sarà il numero 8 del digitale terrestre, con la possibilità quindi di seguire la sfida senza alcun abbonamento.

Inoltre, sarà possibile vedere la partita in streaming anche sul sito del canale dedicato.

Inter Bayer Leverkusen in chiaro, canale e telecronisti

Il canale dedicato per la diretta sarà:

  • TV8

Il commento della sfida sarà affidato ad Andrea Marinozzi, con il commento tecnico di Fernando Orsi mentre a bordocampo  ci sarà Andrea Paventi.