Dove vedere Inter Bayer Leverkusen tv streaming
(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Dove vedere Inter Bayer Leverkusen tv streaming – Prosegue il cammino dell’Inter nella UEFA Europa League. Quella nerazzurra è l’ultima squadra rimasta nella competizione, dopo l’eliminazione della Roma agli ottavi di finale, ad opera del Siviglia.

I nerazzurri affrontano il Bayer Leverkusen, un match sicuramente più complicato rispetto a quello con il Getafe, che ha offerto agli uomini di Conte il pass per i quarti di finale. L’occasione è comunque di quelle ghiotte, perché l’Inter appare favorita, non solo nella sfida con i tedeschi, ma anche nel percorso verso la finale.

Dove vedere Inter Bayer Leverkusen tv streaming, come seguire la gara

La partita Inter-Bayer Leverkusen sarà trasmessa in esclusiva su Sky. Si scende in campo questa sera, lunedì 10 agosto 2020, con calcio d’inizio fissato per le ore 21.

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Dove vedere Inter Bayer Leverkusen tv streaming, i canali tv

I canali dedicati per la diretta saranno:

  • Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numeri 472 e 482 del digitale terrestre)
  • Sky Sport 252 (numero 252 del satellite).

Dove vedere Inter Bayer Leverkusen tv streaming, il match in chiaro

L’incontro Inter-Bayer Leverkusen sarà trasmesso anche in chiaro. La partita sarà visibile su TV8 in diretta televisiva, mentre chi volesse seguire la gara in live streaming potrà utilizzare il sito internet dell’emittente disponibile su PC, smartphone e tablet.

Dove vedere Inter Bayer Leverkusen tv streaming, le probabili formazioni

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lukaku, Lautaro. All.: Conte.

Bayer Leverkusen (4-3-3): Hradecky; L. Bender, Tapsoba, S. Bender, Sinkgraven; Demirbay, Baumgartlinger, Palacios; Bailey, Havertz, Diaby. All.: Bosz.