Atalanta Psg dove vederla – Tutto pronto per la grande notte europea dell’Atalanta. La formazione bergamasca affronterà il Paris Saint-Germain nei quarti di finale della UEFA Champions League.
Si gioca in gara unica, una decisione che fa seguito all’emergenza Coronavirus e al nuovo calendario stabilito per le partite della massima competizione europea per club. Il palcoscenico della sfida sarà lo stadio Da Luz di Lisbona, casa del Benfica.
Gasperini punta a passare il turno e a conquistare una semifinale che avrebbe a dir poco del clamoroso. Fatta eccezione per le assenze di Ilicic e Gollini – e Palomino a rischio – la Dea dovrebbe presentarsi a pieni ranghi.
Più in difficoltà – invece – la formazione francese, che dovrà fare a meno di Verratti e Di Maria, ma soprattutto non vedrà in campo dall’inizio il talento di casa Kylian Mbappè.
Atalanta Psg dove vederla, come seguire la gara
La partita Atalanta-Psg sarà trasmessa su Sky. Si gioca mercoledì 12 luglio 2020 alle ore 21.00.
Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.
Il match tra i nerazzurri e i francesi sarà tuttavia visibile anche in chiaro sulle reti Mediaset. L’incontro sarà infatti trasmesso su Canale 5 in diretta televisiva, mentre chi volesse seguire la gara in live streaming potrà utilizzare “Mediaset Play”, servizio disponibile su PC, smartphone e tablet, oppure collegarsi al sito Sportmediaset.it.
Atalanta Psg dove vederla, i canali tv
I canali dedicati per la diretta saranno:
- Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numeri 472 e 482 del digitale terrestre)
- Sky Sport Football (numero 203 del satellite)
- Sky Sport 251 (numero 251 del satellite).
- Canale 5
Atalanta Psg dove vederla, le probabili formazioni
Atalanta (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Gomez; Zapata. All.: Gasperini.
Psg (4-3-3): Navas; Kehrer, T. Silva, Kimpembe, Kurzawa; Gueye, Marquinhos, Herrera; Sarabia, Icardi, Neymar. All.: Tuchel.