Dove vedere conferenza stampa Conte streaming Bayer Leverkusen
Antonio Conte, tecnico dell'Inter (Photo Cesare Purini / Insidefoto)

Dove vedere conferenza stampa Conte streaming Bayer Leverkusen – Antonio Conte torna a parlare, dopo la vittoria con il Getafe e il passaggio del turno ai quarti di Europa League. Il tecnico dell’Inter si presenterà davanti ai microfoni alla vigilia del match di Europa League contro il Bayer Leverkusen, sfida secca valida per i quarti di finale dell’ex Coppa Uefa.

La gara si disputerà, come tutta la fase finale di Europa League, in Germania: l’Inter scenderà in campo alla Dusseldorf Arena, nello stadio del Dusseldorf. La vincente di questo match incrocerà, in semifinale, chi passerà il turno nel quarto di finale tra Shakhtar Donetsk e Basilea.

Dove vedere conferenza stampa Conte streaming Bayer Leverkusen

Nel tardo pomeriggio di oggi, domenica 9 agosto 2020, Conte risponderà quindi alle domande dei giornalisti. Un Conte che, nelle ultime occasioni, si è limitato a parlare solo della partita, mettendosi alle spalle le polemiche verso la società nerazzurra che avevano caratterizzato la sfuriata post Atalanta. “Sono più sereno? E’ questione di fare il mio lavoro, sono contento e sereno quando vedo i ragazzi con questa voglia e cattiveria. Stanno dando seguito, la squadra sta diventando tosta. I giocatori hanno voglia di andare avanti, non vogliono andare in vacanza. Sono tutti partecipi del progetto e di quello che si fa”, aveva commentato dopo il successo con il Getafe per 2-0 con le reti di Lukaku ed Eriksen.

“I ragazzi stanno crescendo nella cattiveria e nella determinazione – ha aggiunto Conte – Questo step ci è mancato e ora lo stiamo acquisendo. Vogliamo andare avanti in Europa anche per fare esperienza, sono contento per la prestazione”.

Dove vedere conferenza stampa Conte streaming Bayer Leverkusen

Non ci sono indicazioni relativamente alla trasmissione live della conferenza stampa del tecnico nerazzurro pre-Bayer Leverkusen: Conte infatti parlerà davanti ai giornalisti alle 18.45, ma non ci sono conferme su canali che la trasmetteranno in diretta.