Psg Bayern Monaco in chiaro
Esultanza dei giocatori del Bayern Monaco (Photo Imago/Insidefoto)

Dove vedere Bayern Monaco-Chelsea Tv streaming – La serata di Champions che ci attende non si limiterà esclusivamente alla sfida tra Barcellona e Napoli (si parte dall’1-1 uscito all’andata dalla sfida del San Paolo), ma è in programma anche un altro match che si preannuncia davvero interessante: Bayern Monaco-Chelsea. La qualificazione sembra una formalità per i bavaresi, che all’andata si imposero a Londra per 3-0 con doppietta di Gnabry e rete di Lewandowski.

La massima competizione europea ha però spesso regalato sorprese, che non possono essere escluse nemmeno in questa occasione, anche se i Blues devono far fronte a diverse assenze per squalifiche e infortuni. Out per problemi fisici Azpilicueta, Gilmour, Loftus-Cheek, Pedro, Pulisic e Willian, mentre sono squalificati Marcos Alonso e Jorginho. Squadra di fatto tutta da ricostruire.

Dove vedere Bayern Monaco-Chelsea Tv streaming – Come seguire la gara

La partita Bayern Monaco-Chelsea sarà trasmessa in esclusiva su Sky. Fischio d’inizio alle ore 21.

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Dove vedere Bayern Monaco-Chelsea Tv streaming – I canali tv

I canali dedicati per la diretta saranno:

  • Sky Sport Football;
  • Sky Sport 253 (satellite e fibra).

La telecronaca dell’incontro è affidata a Massimo Marianella. Approfondimenti pre e post partita all’interno di Studio “Champions League Show”, alle 20 e alle 23. Ilaria D’Amico con Alessandro Del Piero (in collegamento da Los Angeles), Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò e Luca Marchetti. Non mancheranno le interviste a caldo ai protagonisti, con un occhio anche all’impegno del Napoli contro il Barcellona.

Dove vedere Bayern Monaco-Chelsea Tv streaming – Le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto:

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, J. Boateng, Alaba, Davies; Thiago Alcántara, Goretzka; Gnabry, T. Müller, Perisic; Lewandowski. All. Flick

CHELSEA (3-4-3): Caballero; Rüdiger, Christensen, Zouma; James, Kovacic, Kanté, Emerson Palmieri; Mount, Giroud, Hudson-Odoi. All. Lampard