Juventus Lione streaming, dove vedere la sfida di Champions

Juventus Lione streaming? Dopo il lungo stop, tornano le grandi notti di Coppe europee, con cinque italiane ancora in corsa: l’Inter e la Roma agli ottavi di finale di Europa League,…

Juventus Lione streaming

Juventus Lione streaming? Dopo il lungo stop, tornano le grandi notti di Coppe europee, con cinque italiane ancora in corsa: l’Inter e la Roma agli ottavi di finale di Europa League, Juventus e Napoli in campo per il ritorno degli ottavi di finale in Champions League e l’Atalanta per i quarti di finale.

Da venerdì 7 agosto appuntamento con il ritorno degli ottavi di finale di Champions League: tra le italiane, subito in campo Juventus-Lione. E il tecnico dei francesi Rudi Garcia ha avvisato i bianconeri: «Possiamo dire di avere il 50% di possibilità di qualificarci. Di solito chi vince 1-0 ha più chance, ma sappiamo con chi giochiamo e dove giochiamo. Toglierei Ronaldo alla Juve, ma ci basta sapere che non giocheranno Douglas Costa e forse Dybala. Ma c’è Higuain, e non ho avuto bisogno di aspettare i 36 gol per scoprire quanto sia forte. Ma temo anche i francesi Rabiot e Matuidi».

Juventus Lione streaming – Data e orario

La sfida tra Juventus e Lione si giocherà venerdì 7 agosto 2020 alle 21.00. Le squadre scenderanno in campo all’Allianz Stadium di Torino.

Juventus Lione streaming – Dove vederla in TV

La diretta televisiva della sfida tra Juventus e Lione è prevista sia su Sky che su Mediaset: su Sky sarà visibile per gli abbonati, invece su Mediaset sarà in chiaro.  

I canali dedicati per la diretta saranno:

  • Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra);
  • Sky Sport 252 (satellite e fibra);
  • Canale 5.

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Per chi vorrà, inoltre, la sfida sarà trasmessa in streaming sul sito di Mediaset.

Juventus Lione streaming – Le probabili formazioni

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Cuadrado, Higuain, Ronaldo. All. Sarri

Lione (3-5-2): Lopes; Marcal, Denayer, Marcelo; Dubois, Caqueret, Guimaraes, Aouar, Cornet; Depay, Dembelè. All. Garcia