Barcellona Napoli Sky o Mediaset
Esultanza dei giocatori del Barcellona (Photo by LLUIS GENE/AFP via Getty Images)

Barcellona Napoli Sky o Mediaset – Dopo il lungo stop, tornano le grandi notti di Coppe europee, con cinque italiane ancora in corsa: l’Inter e la Roma agli ottavi di finale di Europa League, Juventus e Napoli in campo per il ritorno degli ottavi di finale in Champions League e l’Atalanta per i quarti di finale.

Da venerdì 7 agosto appuntamento con il ritorno degli ottavi di finale di Champions League: sabato 8 agosto sarà la volta del Napoli, che al Camp Nou sfiderà il Barcellona alle 21.  

In casa Napoli, mentre Gattuso studia come fermare Leo Messi, resta il problema relativo alle condizioni di Lorenzo Insigne, dopo la lesione parcellare del tendine dell’adduttore lungo sinistro subito contro la Lazio: “Avverte ancora un po’ di dolore – ha spiegato a Radio Marte Vincenzo Pisacane, manager del capitano azzurro – ma spero ci sarà col Barcellona”.

Barcellona Napoli Sky o Mediaset – Le probabili formazioni

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Sergi Roberto, F. De Jong, Rakitic; Messi, L. Suarez, Griezmann. Allenatore: Setien.

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Callejón, Mertens, Elmas. Allenatore: Gattuso

Barcellona Napoli Sky o Mediaset – Dove vederla in TV

La diretta televisiva della sfida tra Juventus e Lione è prevista sia su Sky che su Mediaset: su Sky sarà visibile per gli abbonati, invece su Mediaset sarà in chiaro.  

I canali dedicati per la diretta saranno:

  • Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra)
  • Sky Sport 252 (satellite e fibra)
  • Canale 5

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Per chi vorrà, inoltre, la sfida sarà trasmessa in streaming sul sito di Mediaset.