Siviglia-Roma, Sky o Tv8? Dove vedere il match di Europa League in Tv

Siviglia Roma Sky o Tv8? La Roma continua a rappresentare i colori italiani in Europa League, anche se agli ottavi di finale si troverà ad affrontare un avversario non semplice:…

Siviglia Roma Sky o Tv8

Siviglia Roma Sky o Tv8? La Roma continua a rappresentare i colori italiani in Europa League, anche se agli ottavi di finale si troverà ad affrontare un avversario non semplice: il Siviglia.

Gli andalusi sono stati protagonisti di un’ottima stagione in Liga, ma altrettanti hanno fatto in Europa League, dove hanno vinto il proprio girone di qualificazione. La loro storia nella competizione è inoltre favorevole e puntano così a mettere un nuovo trofeo in bacheca. Anche i giallorossi stanno comunque vivendo un ottimo momento di forma grazie a sette vittorie nelle ultime otto gare.

“Noi siamo totalmente concentrati sul Siviglia, non pensiamo ad altre cose, solo alla partita”. Mentre sull’asse Boston-Houston sta per concretizzarsi la cessione della Roma da James Pallotta al Gruppo Friedkin, in Germania Paulo Fonseca assicura che nella testa dei giocatori c’è esclusivamente l’impegno di domani negli ottavi di finale di Europa League. “Non ho bisogno di motivare la squadra, tutti sanno che questo è un momento importante” spiega il tecnico portoghese in conferenza stampa.

Siviglia Roma Sky o Tv8 – Dove vederla in TV

La diretta televisiva della sfida tra Siviglia e Roma è prevista in esclusiva su Sky. Si gioca giovedì 6 agosto alle ore 18.55.

I canali dedicati per la diretta saranno:

  • Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) ;
  • Sky Sport 252 (satellite e fibra).

In cabina di commento troveremo Riccardo Gentile e Lorenzo Minotti. Non mancheranno gli approfondimenti pre e post partita con lo studio condotto da Anna Billò, padrona di casa dell’Europa League su Sky.

Gli abbonati alla pay Tv potranno usufruire anche del servizio Sky Go, che consente di seguire gli eventi anche in mobilità grazie a PC, smartphone e tablet. In alternativa, chi preferisce essere libero da vincoli può affidarsi a Now Tv, che prevede ticket tematici senza rinnovo automatico.

Siviglia Roma Sky o Tv8 – Le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto:

SIVIGLIA (4-3-3): Vaclik; Jesus Navas, Koundé, Diego Carlos, Reguilón; Banega, Fernando, Jordán; Ocampos, L. De Jong, Munir. All. Lopetegui.

ROMA (3-4-2-1): Pau López; Mancini, Ibañez, Kolarov; Bruno Peres, Diawara, Cristante, Spinazzola; Carles Perez, Mkhitaryan; Dzeko. All. Fonseca.